NBA Brian Scalabrine Kara Lawson

NBA – Brian Scalabrine crede che Kara Lawson sia perfetta per Boston

Home NBA News

Con Danny Ainge che ha deciso di ritirarsi e Brad Stevens che ha preso il suo posto, i Boston Celtics dovrebbero assumere Kara Lawson come nuovo capo allenatore della franchigia. Almeno, questo è il parere dell’ex fenomeno (in tutti i sensi) dei Celtics, Brian Scalabrine, che ne ha parlato a NBC Sports Boston, dove ha spiegato le sue ragioni sul perché dovrebbero puntare su Kara Lawson per la panchina NBA.

“Penso che assumeranno Kara Lawson. So che l’organizzazione pensa che sia incredibile. So che i giocatori la rispettano. Quando è andata a Duke ad allenare la squadra femminile ho fatto A + B = C per me. Credo proprio che assumeranno Kara Lawson”.

“È incredibilmente brava come allenatrice”, ha aggiunto. “E non dico che è ‘brava per essere una donna’. No, è proprio bravissima, in generale. A un allenamento al quale ho assistito dava consigli alle persone e le persone restavano a bocca aperta. È meravigliosa in quello che fa. Credo sia nata per fare l’allenatrice!”.

Kara Lawson ha già lavorato come assistente per i Celtics, ma se n’è andata prima dell’anno scorso per poter diventare l’head coach per il programma femminile di Duke. Ora che Coach K si sta ritirando, forse dovrebbe restare con i Blue Devils e accettare quel posto.

I Celtics ascolteranno Brian Scalabrine e renderanno Kara Lawson la prima donna ad allenare una squadra NBA?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.