La star NBA degli Utah Jazz, Donovan Mitchell, ha avuto un momento terrificante in gara-3 della loro serie di playoff contro i Los Angeles Clippers quando un atterraggio a metà del quarto periodo ha portato a un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a lasciare il campo.
L’infortunio si è verificato quando Mitchell è salito per una schiacciata a metà gara. Sfortunatamente, quando è atterrato, era abbastanza chiaro che la sua caviglia destra era infortunata poiché non era in grado di metterla sul pavimento.
Ecco la giocata in questione:
Mitchell goes down with Ankle injury #jazzvsclippers #NBA pic.twitter.com/6gXnOYdk2p
— EDFLifestyle (@TheEveryDayFan2) June 13, 2021
Nella sua conferenza stampa post-partita, tuttavia, Donovan Mitchell ha tranquillizzato le preoccupazioni dei fan dei Jazz per il suo infortunio e ha sottolineato che sta bene e sarà pronto per gara-4 dei loro playoff NBA. C’erano molte preoccupazioni per quanto riguarda l’infortunio di Mitchell poiché è la stessa caviglia che si è slogata alla fine della stagione regolare e gli è costato perdere 16 partite consecutive di stagione regolare e l’apertura nella serie dei playoff dei Jazz con i Memphis Grizzlies.
“È quando atterro. Ho cercato di gestirlo. Non so cos’altro dire, non voglio dire troppo. Sto bene. Sarò pronto per gara-4″, ha detto Donovan Mitchell quando gli è stato chiesto di chiarire il suo infortunio, come riportato da Eric Walden di The Salt Lake Tribune.
LEGGI ANCHE: I Brooklyn Nets potrebbero recuperare a breve Spencer Dinwiddie
- Cantù, è SUCCESSO! I brianzoli battono 3-0 Rimini e tornano in Serie A dopo 4 anni - 13 Giugno 2025
- Virtus Bologna-Brescia, pagelle gara-1: Shengelia GIGANTEGGIA con Morgan fido scudiero; il cuore della Germani non basta - 12 Giugno 2025
- Gli Indiana Pacers battono OKC in gara-3 e volano sul 2-1 nella serie - 12 Giugno 2025