L’inizio della stagione regolare NBA si avvicina rapidamente. A questo punto, i Golden State Warriors hanno ancora un posto disponibile nel loro roster.
Curry ha recentemente parlato con i media NBA in vista della prossima stagione degli Warriors. Uno degli argomenti discussi è stato l’arrivo del veterano Avery Bradley a San Francisco. Steph non ha avuto altro che elogi per la combo guard di 30 anni, come riportato da Anthony Slater di The Athletic:
“L’ho sempre chiamato bulldog. Tutti chiedono: ‘chi sono alcuni dei difensori più duri contro cui hai giocato?’ ed è il primo ragazzo che viene in mente. Solo perché è implacabile, è fisico, è veloce, ha una buona consapevolezza non solo della difesa con la palla, ma anche della difesa della squadra. Ha mostrato non solo il set di abilità, ma l’impegno a farlo”.
Dopo aver parlato così bene di Bradley, Curry ha poi rivelato che il due volte membro dell’NBA All-Defensive Team attualmente ha la pista interna su quel 15° posto per gli Warriors:
“Penso che sia qui per questo motivo”, ha detto Steph.
Steph Curry on Avery Bradley: “Bulldog. Everyone asks who is the toughest defenders you’ve had, he’s the first guy that comes to mind.”
On the 15th spot: “I think that’s why he’s here.” pic.twitter.com/Gozc2x5DJe
— Anthony Slater (@anthonyVslater) October 4, 2021
Oltre a Bradley, Golden State ha anche firmato Langston Galloway per il training camp. Probabilmente sarà in lizza per il 15° posto nel roster insieme a Mychal Mulder e Gary Payton II. Se chiedi a Curry, però, sembra non abbia dubbi nel dover puntare i propri soldi su Avery Bradley.
Leggi anche: Andrew Wiggins scontento di essere stato costretto a farsi il vaccino
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023