L’opinione pubblica credeva che i Brooklyn Nets avessero perso la combo guard Spencer Dinwiddie per il resto della stagione NBA quando a dicembre ha subito una rottura parziale del legamento crociato anteriore ma potrebbe tornare ai playoff. Dinwiddie sta lasciando intendere che potrebbe essere pronto per tornare in campo nel momento in cui cominceranno i playoff. Al 28enne è stato chiesto del suo status per i playoff. Ha detto che la sua guarigione sta andata a gonfie vele finora:
“Ohh, è difficile”, ha detto Dinwiddie tramite Diamond Leung di The Athletic. “Il recupero sta andando alla grande… Le possibilità di per poter giocare in un’atmosfera da playoff ci sono eccome”.
Spencer Dinwiddie was asked about status for the playoffs at Collision: "Ohh, that's a tough one. Recovery's going great…The ramp-up to be able to play in a playoff atmosphere is realistic." Adds conditioning is main hurdle and he's returned to the court in past couple weeks.
— Diamond Leung (@diamond83) April 22, 2021
Sarebbe piuttosto incredibile per il giocatore NBA Dinwiddie tornare sul parquet in soltanto circa cinque mesi dopo aver subito uno degli infortuni peggiori che un giocatore di basket possa subire ma i Nets potrebbero probabilmente usarlo nella rotazione ai playoff.
La profondità della panchina di Brooklyn si è ridotta nel corso della scorsa settimana. James Harden ha recentemente subito una battuta d’arresto mentre lavora su un problema al tendine del ginocchio. Chris Chiozza ha subito un intervento chirurgico alla mano. Tyler Johnson è fuori a tempo indeterminato per il dolore al ginocchio, mentre Landry Shamet ha avuto qualche piccolo problemino qua e là.
LEGGI ANCHE: Draymond Green alza la voce: “Che fine fanno i soldi delle multe?”
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024