Si entra sempre più nel vivo del Draft NBA 2013 e, se tutti gli occhi sono puntati su Cleveland e sulla loro prima scelta che potrebbe essere ceduta (ai Mavericks?), iniziano ad agitarsi le acque anche nelle restanti posizioni della Lottery.
Dopo i primi appuntamenti, interviste e workout sembra che Trey Burke abbia impressionato Dell Demps, GM dei nuovi New Orleans Pelicans. La franchigia con ogni probabilità riuscirà a trovare Burke libero alla #6, anche se il sogno sarebbe raggiungere Porter, ma per ora rimane una strada difficilissima. Rimane da capire cosa abbia intenzione di fare la società con Greivis Vasquez e Austin Rivers, aggiungendo un playmaker ulteriore si potrebbero avere dei problemi a livello di rotazione e minutaggio.
In Oregon sono quasi sicuri che i Blazers, che hanno la scelta #10, selezioneranno C.J. McCollum. La società ha due obiettivi per l’estate: trovare un centro in modo da sostituire JJ Hickson e migliorare la povera panchina di quest’anno. La Free Agency offre dei lunghi interessanti, quindi Portland punterà sul Draft per aggiungere talento alla panchina e, a quanto pare, il loro obiettivo sarà proprio McCollum.
Sempre in chiave Draft, sembra che il workout di Peyton Siva (vincitore del titolo NCAA 2013 con i Cardinals) con i Nets sia stato estremamente positivo. Gregg Polinsky, fa da portavoce del pensiero di staff e società e dice:
“E’ davvero competitivo ed è velocissimo, inoltre viene da una scuola vincente, è stato allenato seriamente e sicuramente lo terremo d’occhio”
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019