NBA Kanter Lin

NBA – Enes Kanter Freedom a Jeremy Lin: “Vergognati, stai con Taiwan!”

Home NBA News

L’ultima vittima degli attacchi sulla giustizia sociale del grande uomo NBA dei Boston Celtics, Enes Kanter Freedom, è stato l’ex playmaker dei New York Knicks, Jeremy Lin. Lin ha appena firmato un contratto per tornare di nuovo ai Beijing Ducks e giocare nella Chinese Basketball Association dopo non aver ricevuto un’offerta da una franchigia NBA.

Dopo aver sentito la notizia, Freedom è andato su Twitter per offender Lin e non si è trattenuto nemmeno un po’, arrivando al punto di definire le azioni di Lin “disgustose”:

Vergognati Jeremy Lin.

Non ne hai abbastanza di quei soldi sporchi del Partito Comunista Cinese che ti nutrono per rimanere in silenzio? Che schifo da parte tua voltare le spalle al tuo paese e alla tua gente. Stai con Taiwan! Smettila di inchinarti al denaro e alla dittatura. La morale viene prima dei soldi fratello.

Lin, di origini taiwanesi, ha trascorso la stagione 2020 giocando per i Beijing Ducks. Ha giocato l’ultima volta in NBA nel 2019 con i Toronto Raptors. È ricordato soprattutto in campionato per la sua folle Linsanity che ha acceso l’intera città di New York nell’ormai lontanissimo 2011. Ci sarà la risposta dell’ex NBA Lin a Enes Kanter Freedom?

Leggi anche: Minucci a BU: “Bianchi mi è costato 21 giorni di arresti domiciliari! Janning, allenati di più e smettila di scrivere sciocchezze…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.