Steph Curry rinnovo Warriors

NBA – Gli Warriors pensano al rinnovo quadriennale di Steph Curry

Home NBA News

Se c’era qualche dubbio che la star NBA dei Golden State Warriors, Steph Curry, sarebbe stata pagata profumatamente quest’estate, il tutto è stato messo a tacere perché è pronto il rinnovo pluriennale per lui.
Secondo Marc Stein di Substack, gli Warriors sono sul punto di estendere il contratto della loro fenomenale point guard con un massiccio contratto di quattro anni:

Steph Curry dei Golden State Warriors, mi è stato detto, accetterà presto un’estensione di quattro anni da 215 milioni di dollari con i Warriors.

Sono oltre 50 milioni di dollari all’anno ma, considerando ciò che Chef Curry ha appena fatto nel 2020/2021, non è esattamente una sorpresa. La stella degli Warriors ha vinto il titolo di miglior marcatore dell’NBA, con una media di 32 punti, 5,5 rimbalzi e 5,8 assist, tirando con il 42% dal campo. Fondamentalmente ha portato Golden State nel torneo di play-in, ma hanno perso in modo deludente contro i Los Angeles Lakers e poi i Memphis Grizzlies.

Insomma, se siete dei tifosi dei Dubs, Steph Curry non andrà da nessuna parte e sembra che continuerà a migliorare durante la sua avventura a Golden State.

Leggi anche: NBA – Luka Doncic firmerà un rinnovo mostruoso con i Dallas Mavericks dopo le Olimpiadi giapponesi di Tokyo 2020

Steph Curry rinnovo Warriors

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.