powell blazers clippers

NBA – I Clippers si rinforzano con una trade con i Blazers

Home NBA News

A meno di una settimana dalla trade deadline, fissata per il 10 febbraio, il mercato NBA si è finalmente mosso con una trade di media importanza tra Los Angeles Clippers e Portland Trail Blazers. Questi ultimi, che sono in una brutta situazione di classifica e sono anche privi di Damian Lillard, potrebbero fare anche altre mosse per avviarsi verso una rivoluzione del roster.

Nell’ambito di questa trade, i Clippers hanno ottenuto Norman Powell e Robert Covington, cedendo in cambio Eric Bledsoe, Justise Winslow e Keon Johnson, oltre ad una seconda scelta al Draft 2025 originariamente di Detroit. Così facendo non solo LA si libera di Bledsoe, arrivato nella offseason e finora deludente, ma aggiungono due ottimi elementi.

I Clippers non si trovano in una situazione semplice: stando alle ultime parole di Tyronn Lue, Kawhi Leonard potrebbe non tornare in questa stagione e anche le condizioni di Paul George, fuori da un mese, sono in dubbio per i prossimi mesi. Nonostante siano privi delle proprie due superstar, però, i Clippers sono in zona Playoff, ottavi ad Ovest con un record di 27-27.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.