NBA Lakers Jeremy Lamb

NBA – I Lakers sono tra le squadre interessate a Jeremy Lamb

Home NBA News

I Los Angeles Lakers hanno avuto un’offseason impegnativa e sono ancora interessati a fare altre mosse per rafforzare il loro roster per la stagione 2021-2022. Secondo J. Michael dell’Indianapolis Star, i Lakers sono una delle squadre NBA interessate a muoversi per lo swingman Jeremy Lamb.

Gli Charlotte Hornets sono un’altra squadra interessata ai servizi di Lamb. Il 29enne ha trascorso quattro stagioni con gli Hornets prima di unirsi ai Pacers nel 2019-20.

Mentre i Lakers sono interessati a Lamb, vogliono assicurarsi che si sia ripreso dagli infortuni che lo hanno limitato a sole 36 partite la scorsa stagione. Per questo motivo è probabile che Lamb inizi la stagione con Indiana. I Pacers hanno cercato di scambiarlo ma finora non hanno avuto successo, anche con alcune squadre che mostrano interesse.

Firmare in NBA con i Lakers sarebbe molto interessante per Jeremy Lamb, che potrebbe finalmente vincere qualcosa. Bisogna vedere se i californiani sono davvero interessati oppure si tratta solo di una suggestione. Probabilmente ci vorrà qualche settimana prima di saperlo. Rimane comunque il rumors di uno dei più importanti giornalisti americani quando si parla degli Indiama Pacers o simili.

Leggi anche: Luol Deng è ufficialmente il tredicesimo giocatore dei Los Angeles Lakers nella stagione NBA 2021-2022

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.