Si dice che i Los Angeles Lakers siano alla ricerca della guardia dei Sacramento Kings, Buddy Hield, e, secondo gli ultimi rumors, stanno aumentando i loro sforzi (e le loro offerte) per realizzare uno scambio.
Secondo Kevin O’Connor di The Ringer, i Lakers hanno “intensificato i loro sforzi” per ottenere Buddy Hield attraverso una trade. A parte l’offerta iniziale di un mix di giocatori che include Kyle Kuzma, Kentavious Caldwell-Pope e Montrezl Harrell, anche i Purple and Gold stanno pensando di inserire la 22a scelta nel Draft NBA 2021.
Buddy Hield è riconosciuto come uno dei migliori tiratori della NBA e il suo tiro da lontano farà sicuramente la differenza per i Lakers, privi di opzioni offensive affidabili al di fuori di LeBron James e Anthony Davis. Il giocatore dei Kings potrebbe essere colui che darà la svolta ai Purple and Gold e che darà loro di nuovo la possibilità di tornare alle Finals.
Resta da vedere cosa faranno i Lakers per ottenere Hield o se riusciranno a farcela. Una cosa è certa, però: il Draft NBA 2021 non sarà così silenzioso come lo era stato quello dell’anno scorso.
Leggi anche: Kyrie Irving attacca Nike: “Le Kyrie 8 fanno schifo, presentate senza il mio consenso”