irving infortunio

NBA – I primi aggiornamenti sull’infortunio di Kyrie Irving

Home NBA News

Kyrie Irving ha dovuto abbandonare Gara-4 nel secondo quarto per via di un infortunio alla caviglia. Senza di lui, i Brooklyn Nets hanno ceduto ai Milwaukee Bucks e ora la serie è sul 2-2. Non si sa ancora se Irving sarà a disposizione per Gara-5 o quanto dovrà stare fermo, con James Harden già infortunatosi in Gara-1 e attualmente out.

La buona notizia è che, dopo l’infortunio, Irving è stato sottoposto ad una lastra che ha dato esito negativo: non ci sono quindi lesioni o fratture nella caviglia.

La cattiva notizia è che, secondo Rachel Nichols di ESPN, Irving sarebbe stato visto camminare con un tutore al piede e delle stampelle. Sicuramente non un’immagine incoraggiante in vista del proseguo della serie, che ora tornerà a Brooklyn.

A Steve Nash inoltre è stato chiesto se, stando così le cose, non sia il caso di affrettare il recupero di Harden. Ferma la risposta del coach dei Nets: assolutamente no, per non peggiorare ulteriormente le condizioni del Barba ed evitare ripercussioni in futuro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.