NBA Steph Curry record

NBA – Il record fantascientifico di Steph Curry dopo i 40 punti contro i Cavs

Home NBA News

La point guard dei Golden State Warriors, Steph Curry, ha fatto di nuovo la storia questa notte – stabilendo un nuovo record NBA -, segnando 40 punti nella vittoria contro i Cleveland Cavaliers. Steph Curry ha messo a referto altre 9 triple durante il match, arrivando a 38 gare di questo tipo nella sua carriera da Hall of Fame.

Curry ha 10 partite con 9 o più triple da aprile. Questo è più di quanto qualsiasi giocatore abbia mai fatto in tutta la propria carriera nella storia della NBA.

Tutti sanno che Steph Curry è il più grande tiratore nella storia della NBA e i record lo dimostrano per lui. Sta diventando ridicolmente difficile sostenere che non lo sia. Ha cambiato da solo il gioco. A causa sua, devi marcare i giocatori quasi fino a metà campo. Giocatori come Damien Lillard e Devin Booker hanno iniziato a inserire nel proprio arsenale tiri da centrocampo come se fossero bere acqua naturale dopo aver visto ciò che Curry ha fatto.

Curry e gli Warriors erano in realtà sotto di 13 in vista del quarto quarto di questa notte. Questo sembrava importare poco, Curry ha superato i Cleveland Cavaliers 20-8 nel quarto periodo, quando i Golden State Warriors hanno finito per vincere 104 a 89.

Leggi anche: Enes Kanter attacca duramente LeBron James sulla spinosa questione cinese

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.