NBA Kobe Bryant Adebayo

NBA – Il tributo a Kobe Bryant di Bam Adebayo per il suo 24° compleanno

Home NBA News

Il lungo NBA dei Miami Heat, Bam Adebayo, ha festeggiato il suo 24esimo compleanno ieri e ha colto l’occasione per ricordare uno dei suoi idoli d’infanzia: l’icona dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant.

Su Instagram, Adebayo ha pubblicato le sue foto per celebrare il suo compleanno. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan, tuttavia, è la sua semplice didascalia con il numero “24” accanto ai cuori viola e oro, i colori della squadra dei Lakers, in onore del Black Mamba che indossava il numero 24 per LA.

Il ricordo di Kobe Bryant è vivo in tutti noi, specialmente per i super fan NBA come noi e Bam Adebayo. Tutti quanti noi vorremmo che il Black Mamba fosse ancora qui tra di noi per raccontare storie e continuare a scrivere momenti indimenticabili. Moltissimi ragazzi nati negli anni Novanta hannno in Kobe come idolo d’infanzia perciò è abbastanza comprensibile la volontà del lungo dei Miami Heat di ricordare il numero 24 nel giorno del suo 24esimo compleanno. Apprezziamo davvero tanto la scelta del fenomeno dei Miami Heat.

Leggi anche: Devin Booker ha stabilito un record delle Finals del quale non andare fieri

La bellissima storia di AJ Davis: paralitico per un incidente, parte in quintetto al TBT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.