Non solo Kevin Durant e Russel Westbrook, anche David West degli Indiana Pacers è pronto per il suo debutto stagionale. L’ala che nell’economia offensiva della squadra sarà sicuramente un pilastro giocherà la sua prima partita stagionale domani notte contro gli Orlando Magic. Lo stesso giocatore ha confermato il tutto aggiungendo che da una settimana si allena regolarmente e che non sente dolore alla caviglia da un po di giorni.
Anche Dwyane Wade è prossimo al rientro e speriamo per lui che questa volta sia definitivo. Il numero 3 dei Miami Heat negli ultimi mesi ha subito vari infortuni che hanno inciso sulla qualità del suo gioco. Ultimo in ordine cronologico un infortunio muscolare alla coscia che sembra esser stato risolto. D-Wade tornerà in campo probabilmente la sera del 30 novembre contro i New York Knicks.
Anche da Denver giungono ottime notizie. Danilo Gallinari non ha giocato il secondo tempo della partita contro i Phoenix Suns a causa di un dolore al ginocchio operato. Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale, ma Gallinari avrebbe deciso di non giocare, in accordo con lo staff medico, solo per precauzione e le sue condizioni non sarebbero compromesse.
Nella lunghissima lista degli infortunati è presente anche Carmelo Anthony. Il giocatore sente dei dolori alla schiena e, stando a quanto detto da Derek Fisher e JR Smith, la situazione non è delle migliori. La schiena è un punto delicatissimo pertanto ‘Melo non scenderà in campo finchè non ne sarà pienamente convinto. Ad oggi sente ancora del dolore, delle previsioni più precise riguardo al suo rientro arriveranno nei prossimi giorni.