NBA Jayson Tatum capocannoniere play-In

NBA – Jayson Tatum è il capocannoniere del Play-In ma occhio a Curry

Home NBA News

Jayson Tatum si è rivelato assolutamente on fire nella serata di apertura del Play-In NBA. La stella dei Boston Celtics ha senato 50 punti contro i Washington Wizards e ha permesso alla sua squadra di ottenere una facile vittoria e di conseguenza anche i playoff. Jayson Tatum è diventato naturalmente il capocannoniere di tutti i tempi dell’NBA Play-In, tutto questo dopo un campione di solamente due partite.

I precedenti detentori del record erano Oshae Brissett degli Indiana Pacers e l’ala degli Charlotte Hornets, Miles Bridges, che avevano entrambi segnato 23 punti nella partita precedente.

Naturalmente questo risultato, cioè essere il capocannoniere, di Jayson Tatum trova il tempo che trova però nel corso degli anni potrebbe diventare interessante, sempre se il format del Play-In resterà a lungo, viste le tante critiche ricevute quest’anno.

La cosa incredibile è che questo record potrebbe essere già superato questa notte da Steph Curry. In fatti da Chef Curry ci aspettiamo una partita da almeno 40-45 punti contro i Los Angeles Lakers, altrimenti i Golden State Warriors non avranno alcuna speranza. Il fenomeno degli Warriors ci ha abituati a prestazioni assurde, tant’è vero che tantissimi pensano meriti il premio di MVP della regular season, tra questi anche il suo prossimo avversario, ovvero LeBron James.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.