NBA Poole Durant Curry

NBA – Jordan Poole eguaglia un record di Durant mai raggiunto da Curry

Home NBA News

La guardia dei Golden State Warriors, Jordan Poole, ha segnato 33 punti con 8 tiri dalla distanza nella vittoria dei californiani per 119 a 104 contro i Toronto Raptors. Poole ha realizzato qualcosa di speciale che nemmeno Steph Curry è ancora riuscito a mettere a referto ma che solo Durant ci era riuscita con i Golden State Warriors in NBA.

Solo un altro giocatore degli Warriors nella storia della franchigia ha mai segnato così tanti punti con 13 tiri o meno: Kevin Durant.

Poole ha segnato 33 punti con solo 13 tiri tentati. In tal modo, si è unito a Kevin Durant come gli unici giocatori nella storia degli Warriors a farcela.

Gli Warriors hanno scelto Jordan Poole con la 28a scelta assoluta nel Draft NBA del 2019. Stanno finalmente ottenendo il ritorno sperato sul loro investimento. Poole ha iniziato la stagione con degli alti e bassi ma nel mese di novembre ha davvero portato il suo gioco a un nuovo livello. Naturalmente in California si augurano che non si sia trattato di un fuoco di paglia ma la realtà. Certo che sarà difficile per Poole ripercorrere una carriera NBA come quella di Durant o Curry però ci proverà.

Leggi anche: Warriors, sempre più vicino il rientro di Klay Thompson

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.