aldridge

NBA – LaMarcus Aldridge può tornare a giocare: i Nets in prima fila per firmarlo

Home NBA News

Colpo di scena qualche mese fa, quando LaMarcus Aldridge annunciò il ritiro a stagione in corso, e colpo di scena ora che il veterano è intenzionato a tornare in campo dopo aver ricevuto l’ok dei medici, come riportato da Shams Charania. Aldridge, 36 anni, aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo per via di un problema cardiaco che si portava dietro da parecchi anni e che temeva potesse fargli rischiare la vita.

In questi mesi L-Train si è però sottoposto a tutti i test del caso e a quanto pare non corre rischi. Di un suo ritorno in campo si era già parlato ad agosto, ma ora è qualcosa di concreto. Su di lui ci sarebbero in primis quei Brooklyn Nets che mesi fa lo avevano firmato per poche partite prima del ritiro. Con la maglia bianconera, Aldridge ha giocato solo 5 partite con 12.8 punti di media dopo aver lasciato San Antonio tramite buyout. Il giocatore ora riprenderà la caccia all’anello che ancora gli manca e questa è sicuramente una bellissima notizia.

Nelle scorse ore i Nets hanno raggiunto l’accordo con Paul Millsap, se ora tornerà anche Aldridge il frontcourt potrà dirsi davvero completo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.