La guardia titolare dei Brooklyn Nets, Joe Harris, ha avuto una corsa ai playoff NBA da dimenticare in questa stagione e il GM di Brooklyn, Sean Marks, ha detto la sua. Lo swingman titolare dei Nets è uscito malissimo dal campo nella postseason, il che ha scatenato un sacco di rumors sul futuro del tiratore di 29 anni.
“Sono deluso? Di sicuro. Ma non posso essere più deluso da Joe di quanto non lo sia già lui di se stesso. Di questo ne sono certo. Sta prendendo tutto questo molto male, è difficile, e so che tornerà a essere Joe e a segnare tantissimo come ha sempre fatto. Per quanto riguarda il suo futuro nella squadra, non ci sono commenti: Joe sarà un giocatore dei Brooklyn Nets fino a quando non sarà diversamente, che sia una decisione sua o mia. Supportiamo al 100% Joe e saremo qui per lui, mi aspetto che Joe si riprenda e sia il marcatore che ha dimostrato di essere”.
Per il contesto, il contrasto dei numeri di Harris in questa stagione è stato piuttosto netto. Dopo aver firmato un enorme contratto quadriennale da 75 milioni di dollari la scorsa stagione, l’ex campione del Three-Point Contest ha segnato un record in carriera del 50% dal campo durante la stagione regolare 2020-2021. Comunque dalle parole di Marks sembra che Harris continuerà a giocare in NBA con i Nets.
LEGGI ANCHE: DeRozan dice di essere il più forte di tutti nell’uno contro uno
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025