LeBron James ha decisamente cambiate le carte in tavola con i suoi commenti sull’NBA Play-in Tournament all’inizio di questa stagione e Adam Silver lo sa.
La star dei Los Angeles Lakers ha espresso i suoi pensieri nei confronti del nuovo format del campionato, aggiungendo alcune parole colorate per enfatizzare il suo punto.
LeBron James sul torneo play-in: “Chiunque abbia inventato quella merda deve essere licenziato”.
LeBron James on the play-in tournament: “Whoever came up with that s— needs to be fired”
— Dave McMenamin (@mcten) May 3, 2021
Il commisioner NBA, Adam Silver, ha rivelato che, sebbene la star dei Lakers abbia condiviso con il mondo le sue lamentele in pubblico a maggio, alla fine sono riusciti a parlare del play-in tournament in privato. Sembra che i due titani della lega alla fine abbiano visto le cose faccia a faccia.
“Ne abbiamo parlato. Penso che alla fine della giornata, abbia capito. Soprattutto se sei andato in profondità l’anno scorso e hai quella fine, hai così tanti tipi di match sulle gambe. Non ti aspetti più partite. Ma penso che capisca il contesto del campionato. Alla fine della giornata, l’Associazione dei giocatori parla per i giocatori e hanno approvato questo format per la prossima stagione”.
Leggi anche: I 10 migliori giocatori della free agency 2021 (e non solo quelli)
NBA LeBron Silver Play-in