lebron james

NBA – LeBron James a bordocampo in Gara-5 delle Finals con una bottiglia di tequila

Home NBA News

Chi ha visto Gara-5 delle Finals tra Phoenix Suns e Milwaukee Bucks lo sa: in prima fila, a bordocampo, c’era anche LeBron James nelle vesti di tifoso. La superstar dei Lakers era volato a Phoenix per sostenere, senza successo, l’amico Chris Paul e ha fatto parte della lista di celebrità presenti in tribuna alla partita.

Un particolare però forse a molti è sfuggito. LeBron si è portato un’intera bottiglia di tequila, la Lobos 1707 di cui è uno degli azionisti, alla partita. La bottiglia, mezza vuota, è stata fotografata tra i suoi piedi e commentata dallo stesso James.

“Mi hanno permesso? Ok, diremo così!” – ha scritto LeBron in risposta a chi diceva che i Suns gli avessero concesso di portare la sua bottiglia di alcol sugli spalti. – “BYOT: Bring Your Own Tequila [porta la tua tequila personale, ndr]!”.

La tequila Lobos 1707 era anche quella per la cui presentazione LeBron era stato a rischio squalifica all’inizio dei Playoff, quando partecipò ad un evento con numerosi invitati contravvenendo alle regole anti-Covid.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.