lebron james gladiatore

NBA – LeBron James promette “vendetta” citando Il Gladiatore

Home NBA News

La stagione dei Los Angeles Lakers è terminata con l’eliminazione al primo turno contro Phoenix per 4-2. È la prima volta che una squadra di LeBron James esce al primo round, fino ad ora il giocatore aveva un record di 14-0 in carriera. LeBron è stato ovviamente bersaglio di critiche dopo l’eliminazione, alcuni hanno addirittura suggerito che dovrebbe pensare al ritiro. Lui non ne ha alcuna intenzione, anzi: ha promesso vendetta con un post su Instagram.

James, che da sempre è soprannominato “Re”, si è trasformato per una volta nel Gladiatore. La stella dei Lakers ha pubblicato una delle scene più celebri della pellicola del 2000 con protagonista Russell Crowe nel ruolo di Massimo Decimo Meridio. “Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra” dice Massimo all’imperatore Marco Aurelio, lo stesso messaggio che LeBron vuole mandare alla NBA e ai propri detrattori.

“Vi prometto che la avrò! Ignoratemi se volete!” ha scritto LeBron James nella caption del post. Il resto della NBA è avvisata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

 

LEGGI ANCHE:

LeBron James ed Anthony Davis non giocheranno le Olimpiadi di Tokyo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.