lebron james caviglia

NBA – LeBron James si fa nuovamente male alla caviglia destra

Home NBA News

La star NBA dei Los Angeles Lakers, LeBron James, ha lasciato la partita di domenica contro i Toronto Raptors a metà del quarto quarto e non è tornato a causa di un altro problema alla caviglia.

Secondo Mike Trudell di Spectrum SportsNet, LeBron soffriva di un dolore alla caviglia destra, che è uno sviluppo preoccupante per i Lakers poiché è appena tornato da un’assenza di 20 partite a causa di un infortunio sempre alla caviglia destra.

LeBron James ha lasciato tranquillamente il match e si è diretto negli spogliatoi dopo soli 28 minuti in campo. I Lakers hanno poi annunciato nell’ultimo minuto della gara che il King non sarebbe tornato, concludendo la sua serata con 19 punti, 7 rimbalzi e 6 assist.

Al momento non si sa nulla sulla gravità dell’infortunio. Di certo non è una notizia confortante, soprattutto dopo il recente infortunio. L’unica cosa che possiamo fare è aspettare e sperare che non sia nulla di grave perché i playoff sono vicini e la posizione in classifica dei Lakers non è confortante. A dirla tutta, i californiani rischiano seriamente di doversi giocare il play-in e in quel caso i Lakers non potranno fare a meno di avere LeBron James con una caviglia sana.

LEGGI ANCHE: Epico duello tra Giannis e KD, Antetokounmpo applaude il suo avversario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.