lebron james

NBA – Los Angeles Lakers, ci siamo per il ritorno in campo di LeBron James

Home NBA News

Potrebbe avvenire stanotte, nella partita tutta californiana contro i Sacramento Kings, il rientro in campo di LeBron James dopo un mese e mezzo di assenza a causa di una distorsione della parte alta della caviglia. La stella dei Los Angeles Lakers, nonostante abbia seguito sempre i compagni anche nelle trasferte, è out dallo scorso 20 marzo.

Secondo Adrian Wojnarowski, LeBron verrà classificato come “questionable” per la partita contro i Kings, avrebbe quindi il 50% di possibilità di giocare. Una notizia importantissima per i Lakers, in grandi difficoltà e reduci da un KO contro gli Washington Wizards. Pochi giorni fa Anthony Davis e Dennis Schroder avevano discusso dei problemi di chimica che sta avendo la franchigia giallo-viola, rimandando ogni discorso al rientro di James.

I Lakers sono quinti ad Ovest, con un record di 36-26. Da quando si è infortunato LeBron James, i giallo-viola hanno vinto solo 8 delle 20 partite disputate. L’assenza di circa un mese e mezzo della stella di LA è anche la più lunga della sua carriera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.