I Miami Heat sono stati i grandi protagonisti dell’inizio della free agency 2021. Pat Riley si e subito assicurato il free agent più ambito, Kyle Lowry, che lascia Toronto dopo tanti anni e il titolo del 2019. Lowry arriverà a Miami con una sign&trade i cui dettagli non sono ancora noti (si parla di Goran Dragic e Precious Achinwa). In ogni caso l’esperta point guard, 34 anni, firmerà un triennale da 90 milioni di dollari complessivi.
Kyle Lowry has agreed to a three-year deal for approximately $90M with the Miami Heat, sources tell ESPN. https://t.co/UqxbWFY6ER
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 2, 2021
Ma non solo. Gli Heat si sono assicurati anche il fresco campione NBA PJ Tucker, il quale firmerà un biennale da 15 milioni di dollari.
PJ Tucker is signing a two-year, $15 million deal with Miami, sources tell @TheAthletic @Stadium. https://t.co/Pti5ZYmeg0
— Shams Charania (@ShamsCharania) August 3, 2021
Capitolo rinnovi: già trovato l’accordo con Duncan Robinson sulla base di 90 milioni di dollari in 5 anni (praticamente fotocopia del contratto di Joe Harris ai Nets). Si lavora invece per quello di Jimmy Butler, destinato a firmare al massimo salariale a breve.
- 50 Cent vuole cantare “Many Men” insieme a Nikola Jokic - 24 Gennaio 2025
- Valerio Antonini chiama Abi Abass: “Doveva venire a Trapani, il basket non è roba per Dubai” - 23 Gennaio 2025
- Danilo Gallinari, questa carriera meritava una fine diversa - 23 Gennaio 2025