L’infortunio di Khris Middleton in Gara-2 aveva preoccupato subito coach Mike Budenholzer, ma ora i timori sono stati confermati. Il giocatore, 3 volte All Star, ha subito la distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e dovrà stare fuori almeno 2 settimane. Ciò significa che Middleton salterà sicuramente il resto della serie dei Chicago Bulls, ma la sua assenza potrebbe anche prolungarsi oltre qualora i Bucks riuscissero a superare il turno.
Milwaukee, da molti considerata la favorita per un back-to-back, è attualmente sull’1-1 contro i Bulls, avendo perso Gara-2 in casa.
Milwaukee Bucks All-Star Khris Middleton has an MCL sprain in his left knee and will be re-evaluated in two weeks, sources tell ESPN. Bucks will have to play without Middleton for the rest of this first-round series against Chicago.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) April 21, 2022

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.