NBA-Paul-George-marcatori-playoff

NBA – Paul George in una classica con alcuni dei migliori marcatori playoff 

Home NBA News

La superstar dei Los Angeles Clippers, Paul George, ha ora inciso il suo nome nella storia dei playoff NBA con una prestazione a dir poco fenomenale in gara-5 contro i Phoenix Suns.
George è stata la stella più brillante presso The Valley questa notte poiché il 31enne ha segnato ben 41 punti nel tentativo di aiutare a tenere vivere le speranze dei Clippers.
Vista l’assenza di Kawhi Leonard, Paul George si è fatto strada in NBA entrando in una classifica dove ci sono i più grandi marcatori NBA di sempre ai playoff . La prestazione da 41 punti di George è la sua 18esima partita playoff consecutiva in questa stagione in cui è stato in grado di segnare almeno 20 punti. Ora si unisce a personaggi come la leggenda dei Chicago Bulls Michael Jordan, l’icona dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant e la superstar dei Brooklyn Nets Kevin Durant.

Non poco per Paul George essere tra i migliori marcatori playoff NBA di sempre. La cosa più importante è che PG13 ha dato la possibilità ai Los Angeles Clippers di giocarsi gara-6 contro i Phoenix Suns e ora sperano di poter portare la serie a gara-7.

LEGGI ANCHE: Scottie Pippen torna ad accusare Phil Jackson di razzismo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.