NBA Giannis Antetokounmpo Oreo

NBA – Qual è la “droga” di Giannis Antetokounmpo? Gli Oreo nel latte!

Home NBA News

La superstar dei Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, ha spiegato cos’è successo nel momento in cui la sua vita è cambiata dopo aver inzuppato un Oreo nel latte. Giannis Antetokounmpo ha condiviso che solo di recente ha appreso il concetto di mescolare due delle migliori invenzioni del mondo (e non stiamo parlando di NBA): gli Oreo e il latte.

La sua ammissione su Twitter ha naturalmente rotto Internet e l’MVP delle finali in carica ha colto l’occasione dopo la vittoria di Milwaukee sui Detroit Pistons per chiarire cos’è successo davvero in quel momento che ha cambiato la sua vita.

Quando sono arrivato in NBA è stata la prima cosa che ho mangiato. Perché quando ero più giovane, li desideravo sempre e non potevo mai permettermeli. La gente spende soldi per auto e catene e io ho comprato gli Oreo”, ha spiegato Antetokounmpo in conferenza stampa. “Li ho mangiati per tipo un mese di fila, poi mi sono stufato di mangiarli”.

Ora sappiamo tutti il ​​segreto del successo della stella dei Bucks. Non importa cosa stai facendo nella tua vita, l’importante è inzuppare i tuoi Oreo nel latte, questo è il segreto per raggiungere la grandezza assoluta, come dimostrato in NBA da Giannis Antetokounmpo.

Leggi anche: Enes Kanter attacca anche Joe Tsai, proprietario dei Brooklyn Nets

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.