Jalen Brunson All-Star Game

NBA SCANDALIZZATA! “È un CRIMINE” l’assenza di Jalen Brunson dai titolari dell’All-Star Game

Home NBA News

Sono stati annunciati i giocatori titolari dell’All-Star Game NBA. Ci sono state molte scelte solide nella Eastern Conference, ma un’esclusione continua a destare sospetti. Jalen Brunson ha guidato i New York Knicks a un discreto record e moltissimi lo volevano titolare all’All-Star Game. La sua assenza ha spinto i tifosi a criticare la decisione sul leader della squadra di Julius Randle. Alcuni si sono spinti fino a dire che Damian Lillard dei Milwaukee Bucks doveva essere la riserva.

“Jalen Brunson non è un titolare all’All-Star Game nella Eastern Conference e questa è una maledetta tragedia! Non vedo l’ora che arrivi domani, quando sarò davanti alla telecamera di NBA Today! Che stronzate! Continuate pure…”. Kendrick Perkins ha commentato l’esclusione della stella dei Knicks dagli All-Star NBA.

“Damian Lillard al posto di Jalen Brunson è un crimine” e “Jalen Brunson dovrebbe essere il titolare al posto di Damian Lillard nell’All-Star Game, Brunson gioca meglio ma Dame è più popolare”.

Brunson sta attualmente dando ai Knicks 26,6 punti con una percentuale del 47,5% su tutti e tre i livelli di punteggio in questa stagione. Inoltre, nello stesso arco di tempo, ha una media di 6,5 assist e 3,9 rimbalzi. Insieme a Julius Randle ha portato i Knicks a 27 vittorie stagionali. Questo record è buono per il settimo posto nella classifica della Eastern Conference. In vista dell’annuncio dei titolari dell’NBA All-Star, i Knicks hanno vinto 8 delle ultime 10 gare.

Leggi anche: All Star Game NBA, annunciati i quintetti titolari: a Est dominano i Bucks, LeBron da record

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.