Steve Kerr James Wiseman

NBA – Steve Kerr parla del possibile rientro in campo di James Wiseman

Home NBA News

I Golden State Warriors hanno fornito un aggiornamento sugli infortuni del centro al proprio secondo anno in NBA, James Wiseman, lunedì pomeriggio, anche tramite le parole di coach Steve Kerr. Dopo aver subito un infortunio al menisco la scorsa stagione, che l’ha obbligato a terminare anzitempo la sua annata da rookie, si sta avvicinando il suo ritorno in campo.

James Wiseman ora può partecipare a tutto l’allenamento, dall’inizio alla fine, come detto dopo l’ultime seduta da Steve Kerr, che ha parlato con i media NBA dell’avvicinarsi del suo ritorno in campo.

“Penso che sia stato solo un graduale miglioramento nel tempo… Questo è qualcosa che stiamo ovviamente prendendo molto sul serio e molto lentamente. La cosa buona è che lui (James Wiseman) è avanti nel suo lavoro individuale, ora può fare tutte le cose di squadra tranne il 5 contro 5 finale”.

Nel complesso, questa è un’ottima notizia per Wiseman e i Dubs. Jonathan Kuminga ha appena giocato la sua prima partita della stagione e pensare che  Wiseman potrà fare lo stesso presto è fantastico. Significa anche che la squadra si sta avvicinando sempre di più alla piena forza. E Klay Thompson sarebbe l’ultimo pezzo di questo puzzle davvero molto intrigante.

Leggi anche: Svelata l’identità del “sosia” di LeBron James presente allo Staples Center

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.