Steve Nash sa che i suoi Brooklyn Nets sono in una situazione difficile in vista della loro gara-7 NBA contro i Milwaukee Bucks e non ha dato molta fiducia con un aggiornamento sull’infortunio di James Harden.
Harden ha subito un infortunio al bicipite femorale in gara 1 della serie, ma è tornato sul parquet in gara 5 dopo che Kyrie Irving è caduto vittima di una distorsione alla caviglia nella gara precedente. Tuttavia, la guardia All-Star ha avuto difficoltà da quando è tornata, chiudendo addirittura 1 su 10 al suo ritorno.
The Beard ha avuto una partita migliore in gara 6 con 16 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 4 palle rubate, ma è chiaro che non è ancora arrivato al top della forma quando si tratta di essere sano e di impatto. Ora, prima della partita critica di sabato, Steve Nash ha ammesso che Harden non è ancora al 100% per il match NBA.
“James Harden non è al 100%. Deve proteggersi: non sarà in grado di spingere la palla in transizione”.
Steve Nash also says,
“James (Harden) is not at 100%. He’s got to protect himself — He’s not going to be able to push the ball in transition.”
— Ajayi Browne (@ajayibrowne) June 18, 2021
Questo ultimo aggiornamento di Steve Nash non è certamente incoraggiante, soprattutto perché i Nets hanno davvero bisogno che James Harden sia al suo meglio per battere i Milwaukee Bucks.
LEGGI ANCHE: Joel Embiid crede che gli arbitri abbiano favorito Atlanta

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.