NBA Nash Durant LeBron

NBA – Steve Nash suggerì a Kevin Durant di fare come LeBron James

Home NBA News

Kevin Durant è uno dei giocatori più odiati all’interno dell’NBA, probabilmente per la sua grandissima rivalità con LeBron James e il suo carattere schivo, oltre al fatto che la superstar dei Brooklyn Nets è stata oggetto di un sacco di calunnie da quando ha deciso di lasciare gli Oklahoma City Thunder nel 2016 ma Nash gli diede un grande consiglio.

Secondo il giornalista Matt Sullivan, Steve Nash e Kevin Durant si sono inizialmente uniti nel 2016, prima che il due volte MVP delle Finals decidesse di cambiare squadra. E Nash non ha usato mezzi termini dicendo direttamente a Kevin Durant ciò che i grandi come LeBron James, Michael Jordan e Kobe Bryant avevano fatto nelle loro carriere NBA.

“Sai cosa rispetto di LeBron? Rispetto il fatto che quando è arrivato a Miami e si è stufato delle storie, degli hater, di tutti i discorsi, sai cos’ha fatto? LeBron ha mandato tutti a fan***o ed è stato fantastico. Stessa cosa con Michael, stessa cosa con Kobe. L’hanno fatto tutti i grandi. Hanno tutti dovuto dire fan***o per arrivare a un livello successivo. Quindi sai cosa devi fare? Devi solo dire “fan***o” come ha fatto LeBron”.

E il resto, come si suol dire, è storia. Kevin Durant si è trasferito nella Bay Area e ha vinto due campionati con i Golden State Warriors. Dopo aver perso la possibilità di vincere un terzo anello con Stephen Curry e il resto di Dub Nation, Durant si è trasferito a Brooklyn prima dell’inizio della stagione NBA 2019-2020.

LEGGI ANCHE: Ben Simmons, è tempo di vacanze: in tribuna a Wimbledon con la nuova fidanzata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.