NBA Dwyane Wade Boulevard

NBA – Wade è ancora in hype per la sua Dwyane Wade Boulevard

Home NBA News

Dwyane Wade è il volto della franchigia dei Miami Heat. È la figura più amata nella storia della franchigia e per una buona ragione. Tanto che nel febbraio del 2020, alla leggenda degli Heat è stato conferito un premio incredibile: gli hanno dedicato il nome di una strada della città NBA, la Dwyane Wade Boulevard.

La strada che fronteggia Biscayne Boulevarde, che è perpendicolare alla loro arena, l’American Airlines Arena, è stata soprannominata Dwyane Wade Boulevard dal sindaco di Miami, Francis Suarez.

Ma anche un anno dopo sembra che la star degli Heat stia ancora amando il regalo fattogli dalla sua città di adozione. Un fan ha twittato condividendo che il suo autista di Uber stava passando per Dwyane Wade Boulevard. Lo stesso Wade ha dovuto dire la sua:

Per un giocatore che ha praticamente dedicato la propria vita a una città, è qualcosa di straordinario avere il proprio nome e cognome associato a una via di quella città. Dwyane Wade non può che essere orgoglioso e onorato di questa situazione e siamo certi che l’ex giocatore NBA sarà eccitato tutte le volte che qualcuno gli ricorderà che a Miami c’è una via che si chiama Dwyane Wade Boulevard.

LEGGI ANCHE: Chris Paul dopo la vittoria in Gara-4: “Il coach voleva tenermi fuori…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.