nba wade jimmy butler

NBA – Wade ha risposto in maniera inaspettata a un hater di Jimmy Butler

Home NBA News

Un tifoso NBA scontento dei Miami Heat ha deciso di trollare Jimmy Butler, citando Dwyane Wade e LeBron James. Tuttavia, il tre volte campione ha risposto di tutto punto elogiando l’attuale star di Miami.

Il suddetto fan ha ritwittato un video di Butler che non ha reagito benissimo ai tanti liberi sbagliati da Bam Adebayo. Invece di tirarlo su, Butler si è limitato a stare sulla linea di metà campo e fissare il centro. Il fan ce l’aveva con Jimmy Butler perché voleva che fosse lì quando LeBron James e Wade sbagliavano i tiri liberi durante il periodo NBA del duo strepitoso agli Heat.

Ma invece di criticare il troll, Wade ha deciso di usare i commenti per lodare Butler.

  • Dov’era Jimmy Butler quando Dwyane Wade e LeBron James sbagliavano i tiri liberi?
  • In panchina a prendere appunti su cosa non fare quando sarebbe diventato una superstar

I tifosi sanno quanto sia stato importante Dwyane Wade per la carriera di Jimmy Butler. Sono stati compagni di squadra nel periodo di Wade ai Chicago Bulls e l’icona degli Heat ha avuto una visuale in prima persona di cosa sia Butler.

Anche le connessioni di Wade con gli Heat sono profonde. È stata Miami che ha individuato e creduto nel talento di Wade sin dall’inizio e li ha premiati con tre titoli e un’eredità come uno dei più grandi di sempre.

LEGGI ANCHE: Metta World Peace crede che Bill Russell sia il GOAT, non Jordan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.