NBA netflix

Netflix produrrà un interessante documentario sull’NBA: anche LeBron tra i protagonisti

Home NBA News

Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic e Stadium, Netflix sta creando una nuova serie di documentari sull’NBA, sul modello del suo show “Quarterback” della NFL, con protagonisti LeBron James dei Los Angeles Lakers e altre quattro star.

Oltre a LeBron James, lo show di Netflix sull’NBA si concentrerà su Jayson Tatum dei Boston Celtics, Jimmy Butler dei Miami Heat, Anthony Edwards dei Minnesota Timberwolves e Domantas Sabonis dei Sacramento Kings.

Ci saranno sicuramente storie interessanti per ognuno dei giocatori. È un ottimo risultato per Netflix avere giocatori stellari come James, Jayson Tatum, Jimmy Butler e Anthony Edwards. Domantas Sabonis è un po’ più in basso rispetto a questi giocatori per quanto riguarda il riconoscimento del nome, ma anche i Kings sono una squadra intrigante.

Naturalmente James è quello che attirerà maggiormente l’attenzione, soprattutto se i Lakers stanno attraversando le difficoltà che stanno affrontando in questo momento. Non mancheranno certamente le trame interessanti nello show di Netflix sull’NBA quando verrà rilasciato.

Non vediamo l’ora di vederlo, siamo davvero tutti curiosi e speriamo che possa essere rilasciato quest’estate o al massimo a settembre di quest’anno, anche se non si sanno ancora date.

Leggi anche: Gli sceicchi di Dubai si sono comprati l’ingresso in EuroLega

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.