Fontecchio Gallinari

Niente doppia cifra per Gallinari e Fontecchio… ma Simo può sorridere lo stesso!

Home NBA News

Questa notte hanno giocato sia Danilo Gallinari sia Simone Fontecchio con gli Washington Wizards e gli Utah Jazz, rispettivamente in casa contro gli Charlotte Hornets e a Memphis, contro i Grizzlies.

Fontecchio ha giocato una dozzina di minuti e ha segnato 6 punti nel successo per 127 a 121 della franchigia di Salt Lake City. Il Gallo invece ha giocato di più, circa 18 minuti, ma nemmeno lui è riuscito a toccare la doppia cifra perché si è fermato a quota 9. Purtroppo però la formazione capitolina si è arresa 124 a 117 contro i canestri di LaMelo Ball, Gordon Hayward e Mark Williams, che ha catturato la cifra assurda di 24 rimbalzi.

Tutto sommato sono state due buone prestazioni per Fontecchio e Gallinari, peccato però che solo uno dei due sia riuscito a conquistare il successo, mentre l’altro è uscito dal parquet a mani vuote.

Siamo comunque molto felici di vedere due giocatori del nostro Paese che piano piano stanno iniziando a entrare nelle rotazioni delle rispettive squadre. Speriamo che questo momento duri il più a lungo possibile e che entrambi i nostri ragazzi riescano a imporsi sempre di più a Washington e a Salt Lake City.

Leggi anche: Pozzecco furente dopo Monaco-ASVEL: “Sono veramente arrabbiato! Voglio rispetto”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.