L’intera Serbia è in lutto dopo che otto bambini e una guardia di sicurezza sono stati uccisi mercoledì in una tragica sparatoria in una scuola a Belgrado. Un affranto Nikola Jokic ha condiviso alcune parole sentite per le famiglie delle vittime durante un’intervista con i media.
“Sono davvero dispiaciuto per tutto quello che le famiglie stanno passando. È la Serbia, non è mai successo prima. Ero così sorpreso. Pensavo che non potessimo commettere atti del genere, ma mi sbagliavo”.
“I’m really sorry for everything families are going through… It's Serbia, it never happened before… People, kids, they all have some problems… We need to take care of everybody."
Nikola Jokic on the Belgrade shooting.
(via @NotoriousOHM)pic.twitter.com/UWBxzbvdpJ
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) May 4, 2023
Il serbo ha spiegato quanto sia facile ignorare i segnali di una potenziale sparatoria a scuola a causa della sua rarità. Ha esortato tutti a prestare particolare attenzione agli altri e a non lasciare mai che una situazione arrivi a questo punto orribile.
“Le persone, i bambini, hanno tutti dei problemi”, ha detto Nikola Jokic. “Dobbiamo prenderci cura di tutti. E se qualcuno non è bravo, basta chiedere se è bravo o no”.
Un ragazzo di 13 anni è entrato nella scuola con un presunto elenco di persone che intendeva prendere di mira e poi ha iniziato a sparare.
La star dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, ha già annunciato che avrebbe pagato i funerali delle vittime e la consulenza sul dolore per studenti e personale.
Leggi anche: Keith Langford ha annunciato il proprio ritiro dal basket
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023