Nikola jokic serbia

Nikola Jokic dedica un pensiero alle vittime della sparatoria nella scuola serba

Home NBA News

L’intera Serbia è in lutto dopo che otto bambini e una guardia di sicurezza sono stati uccisi mercoledì in una tragica sparatoria in una scuola a Belgrado. Un affranto Nikola Jokic ha condiviso alcune parole sentite per le famiglie delle vittime durante un’intervista con i media.

“Sono davvero dispiaciuto per tutto quello che le famiglie stanno passando. È la Serbia, non è mai successo prima. Ero così sorpreso. Pensavo che non potessimo commettere atti del genere, ma mi sbagliavo”.

Il serbo ha spiegato quanto sia facile ignorare i segnali di una potenziale sparatoria a scuola a causa della sua rarità. Ha esortato tutti a prestare particolare attenzione agli altri e a non lasciare mai che una situazione arrivi a questo punto orribile.

“Le persone, i bambini, hanno tutti dei problemi”, ha detto Nikola Jokic. “Dobbiamo prenderci cura di tutti. E se qualcuno non è bravo, basta chiedere se è bravo o no”.

Un ragazzo di 13 anni è entrato nella scuola con un presunto elenco di persone che intendeva prendere di mira e poi ha iniziato a sparare.

La star dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, ha già annunciato che avrebbe pagato i funerali delle vittime e la consulenza sul dolore per studenti e personale.

Leggi anche: Keith Langford ha annunciato il proprio ritiro dal basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.