mirotic

Nikola Mirotic-Barcelona: siamo vicini alla risoluzione del contratto?

Eurolega Home Spagna

Secondo RAC1, Nikola Mirotic e il Barcelona si stanno avvicinando all’accordo per rescindere il contratto di Mirotic. Come riportato, la finalizzazione potrebbe essere confermata entro lunedì prossimo.

Di recente, l’agente di Mirotic, Ivan Crespo, ha dichiarato che lui e il suo assistito non hanno fretta perché Mirotic costa al Barcellona 31.000 euro al giorno. Tuttavia, sembra che le due parti abbiano trovato una soluzione.

Leggi anche:

Stiamo a vedere se davvero questa separazione avverrà e se, soprattutto, una volta confermato l’addio, l’ispano-montenegrino si trasferirà all’Olimpia Milano.

Onestamente è davvero difficile dare una risposta perché ci sono decine di voci intorno a Mirotic del Barcelona. Alcuni dicono che l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano si è tirata fuori dalla corsa, altri dicono che è la favorita. Possiamo dire abbastanza con certezza con le greche non sono da considerare (Olympiacos e Panathinaikos). La corsa sembra ristretta a Milano, Monaco e Partizan.

Quello che possiamo dire è che nel giro di qualche giorno, forse già la prossima settimana, arriveremo alla fine di questa lunghissima telenovela catalana che avanti da mesi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.