Nikola Jokic ha appena vinto il suo primo titolo NBA e il suo primo premio di MVP delle Finals e delle Finals di Western Conference. Insomma, ha vinto tutto quello che poteva vincere, tranne l’MVP, ma non gliel’hanno dato solo perché non gliene volevano dare 3 in fila. E ora che sta facendo? Si sta allenando come un matto? Assolutamente no. Ma proprio per niente.
Nelle scorse settimana l’abbiamo visto in mezzo ai cavalli ma l’ultima apparizione di Jokic è stata in un fiume serbo a fare rafting e a fare tuffi da pericolosissime pareti rocciose:
osiguravajuca drustva kadar nevera. malone stavlja ugovor u lulu. pic.twitter.com/HQrWaWf0zi
— izvestaj REMa i izvestaj o finansiranju kampanje (@do_tokija) July 13, 2023
In verità nei giorni scorsi erano usciti video di Nikola Jokic mentre faceva rafting ma la novità sono le immagini dei suoi tuffi da pareti scoscese e diciamo abbastanza pericolose.
Ormai non siamo nemmeno più sconvolti di fronte a queste notizie perché Nikola Jokic ci ha abituati a tutto. Ma non c’è mai fine alle pazzie di Jokic che conferma il suo poco interesse nel volersi allenare ancora di più e nel volersi divertire nella sua Serbia.
Stiamo a vedere quale sarà la sua prossima pazzia perché tanto sappiamo che arriverà, si tratta solo di aspettare qualche giorno.
Leggi anche: Svelato il vero motivo per cui il Barcellona vuole disfarsi di Nikola Mirotic
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024