Non solo Gallinari, anche Goran Dragic non è contento, sarà FA?

Home NBA News

NBA: Phoenix Suns-Media Day

Con le dichiarazioni di ieri, Danilo Gallinari, ha fatto capire che la situazione attuale non lo convince più di tanto, oggi è toccato a Goran Dragic che come il Gallo vive una situazione molto ambigua. I Phoenix Suns hanno giocato per tutta la scorsa stagione con due Point Guard e l’esperimento sembrava esser riuscito, ma in estate hanno preferito esagerare così hanno scelto Tyler Ennis e firmato con un quadriennale da 27 milioni Isaiah Thomas mentre Eric Bledsoe era Free Agent ed il suo rinnovo sembrava quasi impossibile.

Goran Dragic in tutto ciò sembra il giocatore che di più sta subendo le conseguenze del “disordine” estivo. Dopo una straordinaria stagione sembra infatti aver perso il ritmo in queste prime partite, come lui stesso ha confermato:

Stiamo faticando a trovare il ritmo dello scorso anno, il problema è semplice, il pallone è uno solo e noi siamo tutte point guard.

Goran Dragic sembra legato ai Suns che hanno aggiunto al roster , sempre in estate, anche suo fratello Zoran e si pensa che uscirà dal contratto in estate per firmarne immediatamente uno più conveniente rimanendo in Arizona. Secondo Sean Deveney però tutto ciò non sarebbe così scontato e, vista l’attuale situazione (Thomas, Bledsoe e Ennis hanno appena firmato, difficile che uno dei tre lasci Phoenix a breve), ci sarebbero buone possibilità che il giocatore firmi altrove. Sempre secondo il giornalista, Houston Rockets e Los Angeles Lakers avrebbero la possibilità di firmarlo e ad entrambe farebbe molto comodo.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.