Nurkic Draymond Green warriors

Nurkic SHOCK contro Draymond Green: “Non ha imparato nulla dalla sospensione”

Home NBA News

Draymond Green non è il modello più popolare della lega, soprattutto secondo Jusuf Nurkic. L’ala dei Golden State Warriors è stato sospeso da Adam Silver due volte in questa stagione. Jusuf Nurkic, una delle due persone che ha colpito, ha dovuto affrontarlo ancora una volta. Mentre i Phoenix Suns si sono trovati ad affrontare l’intensità della squadra della Baia, le tensioni tra i due giocatori sono aumentate ancora una volta.

I Suns hanno perso, ma Jusuf Nurkic non ha chiuso con Draymond Green. Ha sottolineato come Adam Silver potrebbe dare al provocatore degli Warriors un’altra punizione, visto che non passerà molto tempo prima che colpisca di nuovo qualcuno, secondo Duane Rankin di AZ Central.

“È triste. Non ha imparato nulla. È solo una questione di tempo. Colpirà di nuovo qualcun altro. Ritiro tutto quello che ho detto. Non merita una possibilità. Buffonate. Cerca di colpire la gente e cose che non dovrebbe fare”, ha dichiarato con coraggio il big man dei Suns.

Nurkic e Green si sono di nuovo messi in difficoltà a vicenda. Il giocatore dei Suns stava per fare un post up contro l’ala degli Warriors. A quel punto è stato fischiato un fallo a Green. In seguito, i due si sono urlati e scambiati parole. L’ultima volta che questo è accaduto, Green ha agitato le braccia sul volto di Nurkic, causando una sospensione. Per fortuna Klay Thompson ha interrotto la rissa prima che si trasformasse in uno scontro.

Leggi anche: Gianmarco Pozzecco ospite questa sera a “Che tempo che fa” col trofeo della Coppa Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.