OG Anunoby Knicks

OG Anunoby stabilisce un NUOVO RECORD NBA dopo il suo arrivo ai Knicks

Home NBA News

OG Anunoby ha raggiunto un nuovo record NBA dopo essere stato ceduto ai New York Knicks. Secondo quanto riportato dal beat writer dei Knicks, Tommy Beer, Anunoby è il primo giocatore nella storia della lega ad avere un plus-minus superiore a +100 nelle prime cinque partite in una nuova squadra, con un incredibile +111.

Il record precedente apparteneva a Quentin Richardson, che aveva un plus-minus di +95 dopo essersi unito ai Phoenix Suns nella stagione 2004-05, aggiunge Marc Weber.

I Knicks hanno vinto tutte e cinque le partite con Anunoby in squadra, battendo gli avversari con un margine medio di 20,4 punti. In questo periodo, Anunoby ha una media di 12 punti e 5,3 rimbalzi con il 48,7% dal campo in 34,5 minuti di gioco. Con 22 vittorie e 15 sconfitte, i Knicks sono attualmente quarti nella Eastern Conference.

Il tempo ci dirà se quello di OG Anunoby e dei Knicks sia un fuoco di paglia oppure se i New York Knicks potranno continuare così. L’obiettivo è superare il primo turno e magari fare il miracolo di arrivare alle Eastern Conference Finals, anche se non sarà semplicissimo.

Leggi anche: Erik Spoelstra firma il PIÙ GRANDE CONTRATTO da coach nella storia dell’NBA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.