OG Anunoby ha raggiunto un nuovo record NBA dopo essere stato ceduto ai New York Knicks. Secondo quanto riportato dal beat writer dei Knicks, Tommy Beer, Anunoby è il primo giocatore nella storia della lega ad avere un plus-minus superiore a +100 nelle prime cinque partite in una nuova squadra, con un incredibile +111.
Update:
OG Anunoby is a ridiculous +111 thru his first five games a Knick.
OG is the first and only player in NBA history to post a plus/minus north of 100 in his first five games with a franchise.
— Tommy Beer (@TommyBeer) January 10, 2024
Il record precedente apparteneva a Quentin Richardson, che aveva un plus-minus di +95 dopo essersi unito ai Phoenix Suns nella stagione 2004-05, aggiunge Marc Weber.
I Knicks hanno vinto tutte e cinque le partite con Anunoby in squadra, battendo gli avversari con un margine medio di 20,4 punti. In questo periodo, Anunoby ha una media di 12 punti e 5,3 rimbalzi con il 48,7% dal campo in 34,5 minuti di gioco. Con 22 vittorie e 15 sconfitte, i Knicks sono attualmente quarti nella Eastern Conference.
Il tempo ci dirà se quello di OG Anunoby e dei Knicks sia un fuoco di paglia oppure se i New York Knicks potranno continuare così. L’obiettivo è superare il primo turno e magari fare il miracolo di arrivare alle Eastern Conference Finals, anche se non sarà semplicissimo.
Leggi anche: Erik Spoelstra firma il PIÙ GRANDE CONTRATTO da coach nella storia dell’NBA
- Serie A a Roma? La Capitale punta Cremona: ecco cosa sappiamo - 15 Novembre 2025
- Fontecchio PAZZESCO! Tra i migliori tiratori da 3 dell’NBA - 15 Novembre 2025
- Fontecchio rallenta e Miami va KO contro New York al Madison - 15 Novembre 2025
