Con le Final Four di EuroLega che si terranno a Kaunas quest’anno, lo Zalgiris Kaunas sta facendo un’altra mossa nel mercato di riparazione per migliorare il proprio roster e cercare di essere tra le 4.
Dopo aver trovato un accordo con Isaiah Taylor, lo Zalgiris è sul punto di ingaggiare un altro giocatore dall’Anadolu Efes Istanbul, Achille Polonara, secondo quanto riportato da BasketNews.
Polonara prenderebbe il posto di Tyler Cavanaugh la cui stagione è in dubbio dopo aver subito un infortunio alla schiena.
Anche la Virtus Segafredo Bologna ha inseguito Polonara nei giorni passati, ma lo stesso giocatore pare abbia preferito unirsi alla squadra di Kaunas piuttosto che alla Segafredo.
Firmato per essere l’ala principale della squadra, il lungo italiano ha faticato parecchio quest’anno sull’altro sponda del Bosforo, segnando solo 2,8 punti di media e 2,2 rimbalzi in EuroLega.
Lo Zalgiris ha subito un duro colpo ieri quando Keenan Evans si è infortunato e ha dovuto terminare la stagione anticipatamente, strappandosi il tendine d’Achille durante la partita contro il Fenerbahce Beko Istanbul.
Stiamo a vedere se davvero questo weekend i lituani dello Zalgiris Kaunas annunceranno la firma di Achille Polonara.
Leggi anche: VIDEO: tutti pazzi per Teodosic, anche i suoi compagni di squadra!