Milos Teodosic sta vivendo un ottimo momento di forma. E l’ha dimostrato anche ieri sera nella bellissima vittoria della Segafredo Virtus Bologna in casa del Barcelona Lassa.
Tutti i tifosi bianconeri presenti al Palau Blaugrana hanno urlato a squarciagola il suo nome durante la partita ma soprattutto alla fine di essa. Però non sono stati gli unici perché lo stesso coro è stato ripetuto anche dai giocatori delle VuNere sul pullman che li accompagnava dal gate dell’aeroporto di Barcelona all’aereo che li avrebbe riportati in Italia.
Milos Teodosic, in ritardo e affaticato dopo gli 8 punti e 6 assist di un paio d’ore prima, si è scusato per il delay ma i suoi compagni hanno fatto più che accettare le scuse perché hanno intonato un coro in suo onore:
📍 Aereoporto di Barcellona – 00.30 ⏰
Tutti sul carro di Milos 😎#AmoreInfinito pic.twitter.com/pucXkmWKmn— Virtus Segafredo Bologna (@VirtusSegafredo) January 6, 2023
Questo fa capire in primis quanto Milos Teodosic sia amato e rispettato dai suoi compagni e in secondo luogo quanto ci sia armonia all’interno dello spogliatoio bianconero.
Capocurva senza dubbio Kyle Weems, con Jordan Mickey pronto a supportarlo, un po’ il contrario rispetto a quello che di solito succede in campo. Anche se a supportare tutti con assist, o meglio, cioccolatini, ci pensa proprio il serbo Teodosic.
Leggi anche: Coach Sergio Scariolo allontana Achille Polonara dalla Segafredo Virtus Bologna
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025