ataman eurobasket

Panathinaikos, inizia lo show di Ataman: “Giochiamo da schifo, ci saranno cambiamenti”

Coppe Europee Eurolega Europa

Inizio di stagione sottotono per il Panathinaikos. La squadra di Ergin Ataman ha perso già due volte con i rivali dell’Olympiacos, in Supercoppa e poi nella prima partita di EuroLega.

Ieri sera, nella prima gara di campionato, è arrivata una vittoria risicata (82-71) con il modesto Maroussi. Un successo che non ha comunque soddisfatto Ataman. L’allenatore turco ha commentato a modo suo il match, senza mezzi termini.

Abbiamo giocato malissimo, la prestazione di alcuni è stata orribile, bisogna lavorare molto duramente, non è il tipo di prova che mi aspetto i giocatori forniscano per questo club, la nostra pallacanestro fa schifo.

Dopodiché in conferenza stampa Ataman ha chiarito il concetto, specificando che la società sta valutando modifiche al roster.

Si sta creando una mentalità molto pericolosa, bisognerà prendere velocemente delle decisioni importanti, ne ho parlato anche nello spogliatoio. Da domani si comincerà a lavorare duro per farci trovare pronti alla partita con il Bayern Monaco. Mercato? Il rientro di Mitoglou e Papapetrou ci aiuterà, l’assenza di due giocatori importanti pesa molto, faremo delle valutazioni nelle prossime due partite. Se sarà necessario, interverremo. Abbiamo grandi obiettivi e se ravviseremo un problema, cambieremo qualcosa.

 

Fonte: Sportando

Foto: FIBA

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.