Banchero Orlando Warriors

Paolo Banchero guida Orlando alla vittoria contro gli Warriors

Home NBA News

Paolo Banchero questa notte è tornato a superare i 20 punti nella vittoria degli Orlando Magic contro i Golden State Warriors con il risultato finale di 130 a 129.

Il ragazzo italo-americano è stato in campo per più di 36 minuti, segnando 22 punti, conditi anche da 8 rimbalzi e 3 assist. Dopo un match sotto i 20 punti, Banchero è tornato sopra i 20 nella gara vinta di misura da Orlando contro gli Warriors.

L’altro grande protagonista della nottata è stato Jalen Suggs: anche lui ha giocato poco più di 36 minuti come il ragazzo di Seattle, ha scritto a referto 26 punti e ha aggiunto anche 9 assist, sfiorando la doppia doppia. L’ottima prova di Suggs è stata ulteriormente impreziosita dalle 4 palle recuperate durante il match.

Bisogna dire che i Golden State Warriors stanno vivendo un momento terribile e la sconfitta contro gli Orlando Magic è l’ennesima prova di tutto ciò. Ora la franchigia di Banchero è 2-7 in classifica mentre i californiani sono 3-6.

Diciamo che entrambi gli score sono abbastanza incredibili viste le premesse antecedenti all’opening night. Stiamo a vedere se tutte e due le squadre riusciranno a cambiare la propria tendenza nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Finalmente Kyrie Irving ha chiesto scusa al mondo ebraico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.