Sono passate meno di due settimane da quando Patrick Beverley è stato ceduto dai Minnesota Timberwolves agli Utah Jazz nella super trade di Rudy Gobert e sembra che potrebbe potenzialmente essere di nuovo in movimento, secondo le voci.
Per Jake Fischer di Bleacher Report, Pat Bev è un “candidato commerciale forte” e sta suscitando un serio interesse da due contender: i Los Angeles Lakers e i Miami Heat:
Anche Patrick Beverley sembra essere un forte candidato commerciale. L’ex playmaker dei Timberwolves ha attirato l’interesse dei Lakers e degli Heat, hanno detto fonti a B/R. Philadelphia era stata menzionata come un potenziale corteggiatore di Beverley, con la sua passata esperienza a Houston e le ovvie connessioni profonde dei Sixers con i Rockets, ma sembra improbabile che Beverley si potrebbe legare a breve con i Sixers dopo che la squadra ha selezionato De’Anthony Melton durante la notte del draft.
Fischer osserva che i Sixers potrebbero anche essere un possibile corteggiatore per Patrick Beverley, ma hanno appena firmato De’Anthony Melton e PJ Tucker. Sembra improbabile che atterri a Philadelphia.
Dove si trasferirò Pat Bev? Dovremo aspettare e vedere, ma lo sapremo a breve.
Leggi anche: Utah smobilita? Donovan Mitchell in vendita, Patrick Beverley tuona sui social