Paura per Joel Embiid, anche la prossima stagione è a rischio

Home NBA News

embiid_crop_exact

Continuano ad arrivare pessime notizie da Philadelphia. Un anno fa è stato scelto con la terza chiamata Joel Embiid, lungo da Kansas dal clamoroso potenziale. Al momento della scelta, i 76ers erano consapevoli che il giocatore non avrebbe giocato questa stagione a causa di un fastidiosissimo infortunio al piede, ma non immaginavano certamente che 12 mesi dopo la situazione fosse questa.

Giorni fa la franchigia ha annunciato che Embiid ha subito una ricaduta molto fastidiosa ma sembrava che un ulteriore operazione non fosse necessaria. Oggi giungono dei nuovi aggiornamenti estremamente negativi: non si sa ancora se il giocatore verrà operato nuovamente o meno ma le sue condizioni sono più gravi del previsto, secondo il Philadelphia Inquirer il giocatore non sarà certamente pronto per l’inizio della Regular Season e addirittura rischierebbe di saltare anche la prossima stagione. 

Non possiamo che sperare che questi rumors vengano smentiti nei prossimi giorni/settimane, tutti aspettiamo di vedere sul parquet quello che è destinato a diventare un fenomeno, infortuni permettendo. Inoltre, dopo tante sofferenze e stagioni negative, i tifosi di Phila meritano la rinascita della loro squadra che passa per le mani di Noel ed Embiid in primis.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.