Doc Rivers All-Star Game

Perché Doc Rivers allenerà l’Est all’All-Star Game pur essendo ai Bucks da solo una settimana?

Home NBA News

Il mandato di Doc Rivers come allenatore dei Milwaukee Bucks ha appena raggiunto il traguardo di una settimana e si è già assicurato un posto all’All-Star Game.

L’NBA ha annunciato che Rivers e il suo staff di allenatori guideranno gli All-Star Team della Eastern Conference contro quelli della West tra un paio di settimane.

La vittoria dei Bucks per 129 a 117 sui Dallas Mavericks di sabato sera ha permesso ai Bucks di ottenere il miglior record a Est dopo le partite giocate il 4 febbraio tra le squadre con allenatori eleggibili per l’All-Star Weekend.

Anche se i Boston Celtics vantano il miglior record a Est (37-12), il loro allenatore, Joe Mazzulla, non è convocabile per la partecipazione di quest’anno in quanto ha ricoperto il ruolo di capo allenatore all’All-Star Game della scorsa stagione.

Milwaukee, che attualmente occupa il secondo posto a Est con un record di 33-16, prende ora le redini dell’All-Star Game. Rivers ha assunto il ruolo di allenatore dei Bucks solo la scorsa settimana, dopo la partenza di Adrian Griffin.

Con un record di 1-2 sotto la sua guida, questa è la quarta volta che Doc Rivers allena all’All-Star Game, dopo averlo fatto nel 2008, 2011 e 2021. L’All-Star Game si terrà a Indianapolis il 18 febbraio.

Leggi anche: Michael Porter Jr ha spiegato perché secondo lui le giocatrici WNBA non dovrebbero avere la stessa paga della NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.