Questa notte è emersa la notizia che l’assistente allenatore dei Milwaukee Bucks, Terry Stotts, ha deciso di dimettersi e ora sono emersi ulteriori dettagli.
Shams Charania di The Athletic riferisce che Stotts e il capo allenatore Adrian Griffin hanno avuto uno scontro durante lo shootaround. Secondo quanto riportato, Griffin ha terminato la seduta di allenamento e ha riunito la squadra per un saluto. Durante questo incontro, Griffin ha informato gli allenatori di voler fare un incontro separato con loro una volta terminato il lavoro.
Inside the stunning resignation of Bucks lead assistant Terry Stotts, and a shootaround incident between Stotts and head coach Adrian Griffin that gave a glimpse into their dynamic.
Story at @TheAthletic with @eric_nehm: https://t.co/bAt7PxWdW5
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 19, 2023
Tuttavia, dopo l’incontro tra giocatori e allenatori, Stotts è andato con i giocatori invece di rimanere con gli allenatori. Griffin ha chiamato Stotts per unirsi al gruppo degli allenatori. Quando Stotts ha chiesto un po’ di tempo con i giocatori, Griffin ha urlato a Stotts di unirsi al gruppo degli allenatori. L’incidente si è verificato di fronte a tutta la squadra, secondo le fonti. Prima dell’incidente, i rapporti tra Stotts e Griffin erano già tesi, come riporta Charania.
“Dovrete chiederlo a Terry”, ha detto Griffin ai giornalisti dopo che gli è stato chiesto perché Stotts si è dimesso. “È un grande allenatore. Mi è piaciuto molto conoscerlo. Una persona fantastica. È stata una sua decisione. Gli auguro solo il meglio”.
Leggi anche: Parigi e Londra giocheranno l’EuroLega l’anno prossimo?
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025