NBA Sarver Phoenix cartello

Phoenix censura un tifoso NBA che contesta Robert Sarver con un cartello

Home NBA News

I Phoenix Suns hanno ospitato gli Atlanta Hawks sabato sera, ma c’era molto in questa competizione oltre a una semplice partita di basket. Il proprietario del team dei Suns, Robert Sarver, è stato oggetto di titoli da giornali e quotidiani online dopo che un rapporto bomba di ESPN ha rivelato il suo presunto comportamento razzista e misogino.
Non sorprende che l’organizzazione dei Suns stia prendendo molto sul serio la questione. Tanto che sembrano vietare tutte le reazioni spiacevoli allo scandalo che potrebbero mettere in cattiva luce il grande capo della franchigia dell’Arizona. Un esempio calzante è questo cartello anti Robert Sarver che sarebbe stato confiscato dalla sicurezza dell’edificio di Phoenix a un tifoso NBA, come riportato da Tim MacMahon di ESPN:

La sicurezza ha appena confiscato il cartello di questo fan dei Suns. È il primo cartello anti-Robert Sarver che vedo al Footprint Center da quando l’NBA ha aperto le sue indagini sulle accuse di comportamento razzista e misogino da parte del proprietario dei Suns.

Robert Sarver sei uno str***0!

Potremmo addirittura definire questa decisione una politica di censura. Sicuramente si trattava di un cartello offensivo per il tifoso dei Phoenix Suns ma a tutti gli effetti stava soltanto esponendo un suo parere sulla vicenda che riguarda Robert Sarver e l’NBA. Vediamo come la sicurezza della franchigia dell’Arizona si comporterà in futuro perché siamo certi che cartelli così ce ne saranno ancora.

Leggi anche: Il presidente dei Blazers, Neil Olshey, finisce sotto indagine da parte della franchigia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.